Venezia 2014, Tre cuori per Jacquot

In lizza per il Leone d'Oro, il film dell'autore francese è un giro di valzer tra cuori feriti, uomini e donne che si incontrano, si amano e si perdono di vista; 'Non è sbagliato vedere nel film i grandi melodrammi di Hollywood. Più John Stahl e Leo McCarey che non Douglas Sirk, però. In ogni caso, c'è chi ha... (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

47 minuti fa | di Lavinia Farnese · Segui https://twitter.com/laviniafarnese. Doppio tappeto rosso al Lido. (Vanity Fair.it)

Posh, 10 studenti disposti a tutto pur di lasciare un segno nell'esclusivo Riot Club (Play4movie)

In mezzo una mamma che vede tutto, capisce tutto da far invidia a una sensitiva, tace, cucina e mangia. Tre cuori, nessuna capanna, tanta provincia alle porte di Parigi e un amore trascinato appeso al nulla. (La Stampa)

Trois Coeurs ... L'unico scrupolo che si pone la protagonista è di poter spezzare il cuore alla sorella, niente più. (Look dei VIP)

«Questo m'intimidiva molto». -3 minuto fa | di Lavinia Farnese · Segui https://twitter.com/ ... (Vanity Fair.it)

La sua nuova pellicola, un melodramma familiare in puro stile francese, conta un cast d'eccezione: oltre alla bravissima Charlotte Gainsbourg, specializzata ormai in ruoli sofferti e a personaggi problematici e complessi, troviamo l'icona del cinema francese ... (NonSoloCinema)