Google trova un sostituto per la ricerca

Roma - Amit Singhal, responsabile del search di Google da 15 anni, ha annunciato le sue dimissioni: il 26 febbraio sarà il suo ultimo giorno a Mountain View. Si tratta del secondo grande cambiamento al vertice del search dopo l'arrivo, appena sei mesi ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Scozzese, laureato alla poco nota università britannica di Strathclyde. John Giannandrea è l'uomo che dal prossimo 26 febbraio orienterà le nostre ricerche online. (Corriere della Sera)

Dopo il primato raggiunto martedì in seguito alla pubblicazione di conti solidi da parte di Alphabet, il titolo collegato al motore di ricerca ha continuato a perdere terreno a causa dell'addio di Amit Singhal - Apple torna così a essere la società più ... (FIRSTonline)

In questo momento Alphabet è tornata sotto i 500 miliardi di dollari, mentre Apple (che continua a essere in positivo di due punti percentuali) è ben sopra i 500 miliardi di dollari. (DiariodelWeb.it)

La società fondata da Steve Jobs di nuovo la più capitalizzata al mondo. Scalzata dopo soli tre giorni Alphabet che torna sotto i 500 miliardi di dollari, 40 sotto la rivale. (CorCom)

Google nuovo logo Di recente Google è stata protagonista di una importante rivoluzione interna che ha portato alla nascita di Alphabet, una holding che gestisce tutte le attività del colosso di Mountain View suddividendole in svariate divisioni ... (Hi-Tech Italy)

E' il ricco bottino trovato dalla polizia di Calgary, in Canada, dopo otto mesi di..... (La Repubblica)