Il decreto Banche è legge, ok finale alla Camera. Il Pd: "Fondamentale". Meloni: "Il governo fa marchette a istituti"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nel provvedimento ci sono tra l'altro anche i criteri per gli indennizzi dei risparmiatori delle 4 banche. Contrarie le opposizioni. di F. Q. | 29 giugno 2016. Commenti. Più informazioni su: Banca Etruria, Banche, Banche Italiane, Movimento 5 Stelle, PD. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma, 29 giu. (askanews) - Dopo il via libera ieri dell'Aula della Camera alla fiducia posta dal governo sul decreto banche, oggi il provvedimento, che è in seconda lettura, otterrà il via libera definitivo da parte del Parlamento. (askanews)

Eccco come funzionano i rimborsi ai risparmiatori che hanno perso tutto con i bond subordinati delle 4 banche salvate a novembre - Arrivano anche il pegno mobiliare non possessorio e il patto marciano. (FIRSTonline)

La Camera ha approvato il decreto Banche che, tra l'altro, definisce i criteri per gli indennizzi dei risparmiatori colpiti dalla risoluzione delle 4 Banche (Carife, Etruria, Marche e Carichieti). (Il Messaggero)

Il governo ha chiesto alla Camera la fiducia sul decreto che riduce i tempi di recupero dei crediti e indennizza i risparmiatori colpiti dal salvataggio di Banca Marche, Banca Etruria, CariFerrara e CariChieti. (Rosa Rossa)

Hanno messo il silenziatore mediatico alla vicenda, nonostante gli… incidenti di percorso di altri ... Le opposizioni: 'Il governo non sa cosa fare'. (ilgiornaleditalia)

In quell'occasione è stato anche approvato il maxi-emendamento che recepisce tutte le modifiche che hanno allargato la platea dei risparmiatori che, travolti dal crac di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti, CariFerrara, potranno accedere ad ... (Mondo TiVu)