cinque jihadisti indagati in Veneto

il Giornale INTERNO

Cresce la preoccupazione per i legami tra la Siria e alcuni potenziali jihadisti residenti in Italia. Come scrive il Corriere Veneto sono almeno trenta i sospetti che il Ros e la Digos stanno tenendo sotto controllo perché ritenuti vicini (o troppo vicini) al ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di militanti che potrebbero assumere il ruolo di reclutatori di aspiranti jihadisti da indottrinare ed eventualmente inviare nelle zone di ... (Adnkronos)

CIVITAVECCHIA – Un presunto ordigno bellico di circa 40 centimetri di lunghezza è stato avvistato ieri da un bagnante nei pressi della riva della Frasca, che ha immediatamente contattato il numero blu 1530 per le emergenze a mare segnalando la presenza del […] (La Voce del Popolo )

Nel registro degli indagati della Procura ... L'indagine è affidata al Reparto Operativo Speciale dei carabinieri di Padova. (Quotidiano.net)

Aperto fascicolo su quattro presunti estremisti islamici, tra i quali Abu Omar che ha vissuto a lungo tra Milano e Cologno Monzese (Corriere della Sera)

Nell'arco di 200 metri vietata anche la navigazione e la sosta dei natanti, la pesca ed ogni attività subacqua e diportistica in genere. (Infomessina)

(TMNews) - Sarebbero almeno cinque le persone iscritte nel registro degli indagati e finite nel mirino del Reparto operativo speciale (Ros) di Padova nel quadro di un'indagine delicatissima che da mesi, in assoluto riserbo, sta impegnando la ... (Tiscali)