Dirigente della Blockchain Association smentisce le voci sul giro di vite contro le crypto

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Inoltre, il rapporto di Morell conclude che gli strumenti forensi per l’analisi blockchain sono sufficienti per rilevare transazioni crypto illecite.

Oltre alla Blockchain Association, altri gruppi come Coin Center stanno facendo pressione per normative sensibili sulle valute digitali in America

Kristin Smith, direttrice generale della Blockchain Association, ha smentito le voci secondo cui il Dipartimento del Tesoro statunitense era vicino a un giro di vite su Bitcoin (BTC) e le criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi sette giorni, gli investitori istituzionali hanno preso di mira XRP: l'AUM dei prodotti d’investimento su XRP è quasi raddoppiato. I nuovi massimi storici hanno spinto l’AUM dei prodotti d’investimento crypto a nuovi record sopra i 64 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

A differenza dell’omologo servizio lanciato in USA da PayPal, non è ancora possibile né inviare le proprie criptovalute ad altri utenti, né utilizzarle per effettuare spese. Ascolta qui download. Il sistema di pagamento online di proprietà di PayPal ha lanciato ufficialmente il servizio Crypto on Venmo. (Cryptonomist)

Nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo si registra un leggero rimbalzo a 0,33 dollari. Il discorso cambia prendendo in considerazione un arco temporale più ampio: l’immagine seguente rappresenta il trend di crescita degli ultimi sette giorni (Punto Informatico)

Il sentiment degli italiani verso il Bitcoin. Ma cosa ne pensano gli italiani del Bitcoin? Da molti considerato un vero e proprio bene rifugio, negli ultimi tempi a far da protagonista della scena finanziaria internazionale è il Bitcoin. (Wall Street Italia)

Ascolta qui download. A guidare il ribasso è Bitcoin che oggi cede circa il 2%, con prezzi che si tuffano sotto i 55.000 dollari. Le quotazioni in queste ultime ore si riportano sotto i 55.000 dollari, testando i supporti di metà marzo in area 54.000 dollari. (Cryptonomist)

Il suo successo a lungo termine è molto difficile. Dimentica Coinbase: queste azioni sono investimenti molto migliori. Invece di lanciare un dardo e sperare che gli investitori non perdano interesse per le criptovalute, suggerirei di mettere di investire in azioni di società solide con vantaggi competitivi chiaramente identificabili. (Dove Investire)