Salone del Mobile e Fuori Salone 2024, a Milano il blocco del traffico: ecco le strade chiuse

Tornano il Salone del Mobile e il Fuori Salone che porteranno a Milano più di mille incontri, feste ed esposizioni. Ma occhio al blocco del traffico per permettere lo svolgimento di tutti gli appuntamenti. Se per alcune strade la chiusura sarà temporanea (date le esigenze del momento) per altre il comune ha deciso di procedere al blocco per tutta la settimana che va da oggi, lunedì 15 aprile fino a sabato 20 aprile. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, c’è molta preoccupazione, fanno sapere dal Viminale dove si è riunito il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza, per possibili azioni dei cosiddetti 'lupi solitari'. (Fcinternews.it)

Crocifisso In Europa". Il 30 aprile alle 18:30, nell'ambito della mostra collettiva Con Saverio Terruso presso la Chiesa degli Agonizzanti, curata da Ilaria Cascino e dedicata ai lavori (Monrealelive.it)

L'incontro è servito per "sensibilizzare gli apparati di sicurezza preposti alla vigilanza e tutela di obiettivi sensibili, anche in vista del Salone del Mobile e della Design Week che porteranno a Milano un evento di richiamo internazionale". (MilanoToday.it)

La vivace settimana del Design prende il via a Milano, portando con sé un affascinante assortimento di mostre, installazioni ed eventi. Tuttavia, per garantire il successo e la sicurezza di queste celebrazioni creative, diverse strade del cuore pulsante della città verranno temporaneamente chiuse al traffico veicolare. (MilanoEvents.it)

Dal 15 al 21 aprile a Milano si terrà il Fuorisalone 2024, uno degli eventi più attesi dell'anno e che fa parte della Design Week. (Fanpage.it)

A seguito "dell'aumentare delle tensioni internazionali", il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, ha incontrato stamattina i vertici provinciali delle Forze di Polizia per sensibilizzare gli apparati di sicurezza preposti alla vigilanza e tutela di obiettivi sensibili, anche in vista dell'imminente avvio del Salone del Mobile e della Design Week che porteranno a Milano un evento di richiamo internazionale. (Il Messaggero Veneto)