OPERAIO GENERICO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/03/2024 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno manualità e precisione. Luogo di lavoro: SPOLETO (PG) Orario di lavoro: FullTime dal lunedì al venerdì CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Firenze si è stretta alla famiglia allargata del grande creativo morto venerdì nella casa-torre del Mille in via Belisario Vinta, dove domenica c’è stato un pellegrinaggio di persone care, tantissimi operai e operaie che avevano lavorato con lui. (LA NAZIONE)

Roberto Cavalli non ha mai solo "fatto moda". Ogni etichetta che portava il suo nome era un invito a un'esistenza più audace, a una vita meno ordinaria. Con la sua scomparsa, il mondo perde un visionario. (Marie Claire)

«Se morissi, mi porterebbero imbalsamato sulla passerella, per fare ugualmente la sfilata», diceva a Gianluca Lovetro, denunciando i ritmi frenetici del business, marcando il suo disincanto, esercitando la sua ironia cinica da toscanaccio doc. (La Stampa)

SEDE DI LAVORO: Perugia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il sesto figlio dopo Tommaso e Cristiana, nati dal suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni, e Robert, Rachele e Daniele, avuti dalle seconde nozze con Eva Duringer, che è stata anche suo braccio destro nell’avventura della moda, cominciata negli anni Settanta e finita con la vendita del suo marchio nel 2015, quasi subito dopo l’ultimo show di settembre di quell'anno. (Corriere della Sera)