Ford, dal 2017 auto "connesse" con Apple e Android

I veicoli in produzione dal prossimo anno ed equipaggiati con Sync-3 supporteranno CarPlay e Auto, i sistemi di connessione sviluppati dai due colossi. La prima macchina a sfruttare la novità sarà la Ford Escape. di Andrea Frollà. Dal 2017 le auto di ... (CorCom)

Se ne è parlato anche su altre testate

inCondividi0. Fiat Chrysler Automobiles e FCA hanno promesso per il 2016 il supporto a Apple CarPlay e Android Auto. (Tom's Hardware)

Le auto di Ford dialogheranno con iPhone e smartphone Android. (Il Mattino)

Fiat Chrysler Automobilies (FCA) ha annunciato l'implementazione della nuova generazione di interfacce grafiche per automobili al CES di Las Vegas. (Everyeye.it)

Il colosso di Detroit, insieme a Toyota, amplierà ad altri produttori la piattaforma applicativa open Smartdevicelink e lo stesso gigante giapponese ... (ictBusiness)

Il Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas è ormai diventato una vetrina importantissima anche per i costruttori d'auto, i quali non si fanno sfuggire l'occasione per presentare alcune delle tecnologie che presto o tardi arriveranno sulle auto di ... (Automoto.it)

Grazie al nuovo sistema di infotainment, Apple CarPlay e Android Auto entreranno a bordo delle auto marchiate Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Dodge, etc. Processori più potenti e risoluzione migliorata. (Panorama Auto)