Warren Buffett punta sul real estate italiano: occhi sul Lago di Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Business People ECONOMIA

Il mercato del real estate in Italia. La sostanziale stagnazione del Paese non sembra avere scalfito, soprattutto in aree di pregio come i Laghi, la propensione all'investimento delle famiglie italiane e straniere

Lago di Como, Sardegna e Toscana.

Sbarcata in Italia due anni fa in partnership con Maggi Properties, la Berkshire Hathaway HomeServices – ramo real estate dell’omonima holding del celebre tycoon statunitense – starebbe ora puntando sulle aree di maggior interesse per il pubblico italiano e internazionale. (Business People)

Su altre testate

A suo avviso, la recente febbre sulle azioni - vedi caso GameStop - che è stata alimentata dai trader amatoriali, indotti a fare trading da APP a commissioni zero come Robinhood, non finirà bene. Mi sento allo stesso modo riguardo a queste scelte e non so quale sia la peggiore (tra Tesla e il Bitcoin)". (Finanza.com)

Como, 25 febbraio 2021 - Warren Buffett fa shopping sul lago di Como. La sostanziale stagnazione del Paese non sembra avere scalfito, soprattutto in aree di pregio come i laghi, la propensione all’investimento delle famiglie italiane e straniere. (IL GIORNO)

Partner della società del magnate statunitense in Italia è Maggi Properties. L’espansione di Berkshire Hathaway HomeServices – Maggi Properties mira alle aree più esclusive, tradizionalmente preferite dal pubblico internazionale (We Wealth)

"Vogliamo crescere in Italia attraverso la partnership con agenzie immobiliari leader nelle loro aree di influenza -aggiunge Marcus Benussi, managing partner and general counsel di Berkshire Hathaway HomeServices-Maggi Properties-. (Mark Up)

- VanityFairIt : Ecco il nuovo Lux North Male Atoll, che si affitta anche tutto intero (67 ville ognuna con 3 stanze). Ville, gioielli e a… - tasval : Angela #Merkel lascia il potere dopo 18 anni (Zazoom Blog)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti e da siti partner che offrono le loro funzionalità tra le pagine del Sito. (Requadro)