Notte folle di Antonio Razzi al Gay Village con Luxuria: la causa è buona FOTO E VIDEO

Intelligonews INTERNO

E' stata una notte folle per il senatore forzista Antonio Razzi invitato al Gay Village per presentare una versione remix del suo brano "Famme cantà". Anche se lo show era a scopo benefico, non tutti hanno apprezzato il boa di struzzo che Luxuria gli ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Per l'occasione, è stata ideata una coreografia su ... (Zam Tv News)

ROMA - I suoi show divertenti e trash, creano sempre polemiche. Questa volta però il senatore Antonio Razzi, si è scatenato al Gay Village di Roma, ballando e cantando una versione remix del suo brano "Famme canta'". (Giornale di Puglia)

Invitato dal direttore artistico dell'evento, Vladimir Luxuria, il senatore, divenuto ormai un personaggio grazie alle sue uscite estemporanee e all'imitazione fatta da Maurizio Crozza, ha ballato e .. (Palermomania.it)

Essere più folkloristico di un classico partecipante delle feste organizzate al Gay Village non è impresa facile, ma il senatore Antonio Razzi, noto più per la parodia che ne fa Maurizio Crozza che per le sue gesta politica, sa bene come stare al ... (Veb)

È un Antonio Razzi in jeans e maglietta autoironica (e a un certo punto con boa di struzzo prima fucsia e poi arancione) quello che si esibisce sul palco del Gay Village di Roma insieme a Vladimir Luxuria e a ballerini in abiti striminziti e tacco ... (Consumatrici)

venerdì 31 luglio 2015 15:51. Indossava una maglia con scritto: Te lo dico da amico, fatti li cazzi tua. (Babylonpost)