L'accusa della giornalista francese: "Molestata da Rocco Siffredi"

"Sono stata molestata". L'accusa a Rocco Siffredi arriva dalla giornalista sportiva d'oltralpe Cécile de Ménibus. Durante un'intervista a Téle Loisirs ha riferito di aver ricevuto alcune molestie da parte di Siffredi e di aver trovato il coraggio di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La giornalista francese Cécile de Ménibus sembra essere rimasta traumatizzata dall'incontro ravvicinato con Rocco Siffredi. (Il Gazzettino)

Rocco Siffredi oggetto di accuse molto pesanti da parte della giornalista francese Cécile de Ménibus. Rocco Siffredi nei guai, la giornalista lo accusa di molestie - Il temperamento di Rocco Siffredi ha fatto da sempre discutere tutta l'Italia. (CataniaLiveNews)

Il porno divo più famoso della nostra penisola infatti non ha mai nascosto le sue misure (eccessive) e le sue ... (SportFair)

Cécile de Ménibus, ex moglie del rugbista francese Yann Delaigue, ha avuto solo ora, dopo tanti anni, il coraggio di denunciare il comportamento molesto avuto da Rocco Siffredi nei suoi confronti, avvenuto dietro le quinte del programma su Tele Loisirs. (AlgheroNewsGroup)

Infatti la presunta vittima sembra piuttosto agguerrita e decisa a ... Brutte notizie per Rocco Siffredi. (TvNews24)

I fatti denunciati dalla giornalista francese Cécile de Minibus risalirebbero al 2009 quando Siffredi fu ospite in un programma televisivo francese andato in onda su Cauet Tv che vedeva la partecipazione anche della signora. (PostGenovaOnline)