Google Books, vittoria in aula: la piattaforma non viola il copyright

Google Books è legale e non viola il copyright: questa l'opinione della seconda Corte di Appello di New York, che respinge così le richieste della Authors Guild, una fra le più importanti associazioni di scrittori americani. LA CONTESA. Per il momento ... (businesspeople.it)

Su altre testate

Google Books Library è uno dei tanti sterminati progetti portati avanti dalla società di Mountain View. (Tutto Android)

(askanews) - Una corte d'Appello degli Stati Uniti ha stabilito che il progetto di Google di digitalizzare milioni di libri non viola le leggi sul copyright, rigettando il ricorso di un gruppo di autori che sostenevano che la mossa ... (La Prealpina)

L’indagine voluta dal gruppo Gems e condotta dal centro Cesmer (Università di Roma Tre): hi consuma libri è più ottimista e meno aggressivo L’indagine voluta dal gruppo Gems e condotta dal centro Cesmer: chi consuma libri è più ottimista e meno aggressivo (Corriere della Sera)

NEW YORK - Una corte d'Appello degli Stati Uniti ha stabilito che il progetto di Google di digitalizzare milioni di libri non viola le leggi sul copyright, rigettando il ricorso di un gruppo di autori che sostenevano che la mossa del colosso farò ... (DiariodelWeb.it)

La piattaforma Google Books è legale, almeno stando a quanto ha stabilito la Corte di New York che ha confermato “Nessuna violazione del diritto d'autore”. (RP News)

La seconda Corte di Appello di New York, respingendo le richieste della più importante associazione degli scrittori americani ... ROMA. (Voce Nuova Tv)