E-bike, i migliori sei modelli 2021 tra cui scegliere: dai 5 mila a (quasi) 20 mila euro

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

( Continua nella scheda successiva )

Progettate, sviluppate e prodotte in Italia, le e-bike firmate Moto Parilla fanno leva su materiali selezionati, design ben riconoscibile, elementi estetici personalizzabili dal cliente (dalle livree alla possibilità di incastonare materiali speciali nel telaio, persino diamanti.), e richiamano da vicino la storia del marchio che tra anni Quaranta e anni Sessanta del secolo scorso fu uno storico brand tricolore di motociclette. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un comparto che continuerà a crescere: nel biennio 2021-2022 un’industria su due prevede un aumento dei ricavi e solo il 10% stima una contrazione. Dalla mountain bike degli anni ’90 alle nuove eBike da città per essere sempre più green. (Wall Street Italia)

La consegna è prevista verso la fine dell’anno La produzione della S1 TRIBUTE, disponibile da oggi in pre-ordine, è limitata a sole 650 unità totali – 325 disponibili negli Stati Uniti e 325 disponibili in Europa. (TUTTOBICIWEB.it)

Che il mondo delle e-Bike sia del tutto cambiato lo si capisce osservando le bici a pedalata assistita di Moto Parilla, prodotti di altissimo valore in cui design e personalizzazione sartoriale fanno bella mostra di sé. (TUTTOBICIWEB.it)

Grazie ad una perfetta programmazione dei sistemi di gestione e grazie alla meccanica impeccabile di casa SEM, il risultato è l’e-bike più performante del mondo, anche paragonata con mezzi dotati di motori più potenti. (Luino Notizie)

La società ha sviluppato un sistema di assistenza alla guida per i tram. (HelpMeTech)

Angelo. Costa. Di bici elettrica, gli integralisti del pedale non vogliono sentir parlare: piuttosto smetto, dicono. Comunque sia, lo zoccolo duro di chi ama la bici classica, o ‘muscolare’ che dir si voglia perché a spingerla sono i polpacci, resiste eccome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)