Milano, il Comune cerca famiglie per ospitare sfrattati e senzatetto rimborso di 350 euro

Milano Fanpage ECONOMIA

Fino al 9 gennaio 2017 sul sito del Comune di Milano è aperto un bando per candidarsi a ospitare in casa una persona in grave emergenza abitativa, sfrattata o senza fissa dimora. Il bando è rivolto a famiglie residenti e domiciliate a Milano con una ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il Comune di Milano ha pubblicato un bando in vigore fino al 9 gennaio 2017, in base al quale coloro che possiedono in casa una camera da destinare all'ospite con l'uso del bagno o un bagno dedicato, possono candidarsi ad ospitare il bisognoso. (Veb)

Il Comune di Milano sembra abbia stupito tutti lanciando una nuova iniziativa. (News Italiane)

Milano, 8 dicembre 2016 - Il Comune di Milano cerca famiglie disponibili ad ospitare persone in grave emergenza abitativa perché sfrattate o senza fissa dimora. (Il Giorno)

Rifugiati in famiglia, Unhcr racconta l'esperienza di Parma

Per far fronte all'allarme ... Dopo il bonus a chi ospita i migranti, arriva quello per senzatetto e sfrattati. (Il Messaggero)

Rifugiati in famiglia, Unhcr racconta l'esperienza di Parma (La Repubblica)

Dopo aver cercato famiglie disposte a ospitare i numerosi migranti presenti nel capoluogo meneghino, adesso il comune di Milano cerca famiglie disposte a prendersi in carico persone in grave emergenza abitativa perché sfrattate o senza fissa dimora. (il Giornale)