Guardia medica addio: chi ci curerà di notte?

Donna Moderna SALUTE

I medici si dividono di fronte all'abolizione della guardia medica, il servizio che fornisce assistenza durante le ore notturne. La novità fa parte dell'accordo tra Governo e Regioni per rivoluzionare la sanità. Quindi chi ci garantisce ora il servizio ... (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo cittadino è arrivato a Roma dove, mercoledì scorso, ha manifestato insieme al Sindacato Medici ... (Vivere Fano)

“Mi appello al ministro della Salute Lorenzin affinché fermi lo scellerato progetto di abolire il servizio di guardia medica”. (ilVelino/AGV NEWS)

di Martina Marini ... (Il Quotidiano)

Con uno spot (di seguito il link al sito Smi) il Sindacato dei Medici Italiani lancia un appello diretto a Matteo Renzi, affinché non consenta che con l'Atto di Indirizzo per il rinnovo dell'Accordo Collettivo Nazionale della medicina generale e della ... (Prima Pagina It)

L'allungamento dell'orario dell'attività dei medici di famiglia e la contestuale sparizione delle guardie mediche, continua il Messaggero, hanno messo i medici sul piede di guerra tanto che per il prossimo 11 maggio i camici bianchi si riuniranno in ... (Mondo TiVu)