La BCE sotto attacco hacker: trafugati indirizzi email e password

Everyeye.it ECONOMIA

Notizia | 24/07/2014 ( ore 16:29 ) : La Banca Centrale Europea, tramite un comunicato ha annunciato di aver subito un attacco informatico da parte di ignoti che, però, fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. Gli hacker, infatti, nonostante siano riusciti ... (Everyeye.it)

Su altri giornali

L'autorità monetaria del Vecchio Continente informa di aver subito una breccia sul suo sito Web pubblico, con conseguente furto di identità e informazioni personali. (Punto Informatico)

Rubati indirizzi mail e contatti. Un bel grattacapo per l'istituzione guidata da Mario Draghi, a cui ... (ilgiornaleditalia)

Hackerato il sito web della Banca centrale europea, rubati 20 mila dati personali di contatti via e-mail. La polizia tedesca è al lavoro per trovare i responsabili, che avevano ... (Rai News)

I tecnici della Banca Centrale Europea avrebbero confermato nelle scorse ore che i propri database sarebbero stati recentemente attaccati con conseguente fuoriuscita di indirizzi posta elettronica e altri dati forse finiti nelle mani di utenti malintenzionati. (Mr.Webmaster)

I database interni e i dati ... (In dies)

Bce violata: rubati i dati di utenti registrati al sito -Redazione- Il sito internet della Banca Centrale Europea sotto attacco: il portale, infatti, è stato violato e sono stati ... (Articolotre)