Chiariello denuncia: “Zaza non doveva giocare, campionao e vittoria della Juventus irregolari!”

Vesuviolive.it SPORT

Sono passati due giorni dalla sconfitta subìta dal Calcio Napoli in quel di Torino. La Juventus allo Stadium si è imposta per 1-0 grazie alla rete di Zaza arrivata negli ultimissimi minuti di gara. Il ko brucia ancora, i bianconeri infatti si sono portati in testa alla classifica con i tre punti conquistati.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

Vigilia di Napoli-Juve e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, concede un'intervista ai microfoni de La Stampa. (Calciomercato.com)

Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... "Se Gonzalo Higuain resta con noi altri tre anni può fare la storia come Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Il mister vivrà oggi una delle serate più importanti della sua carriera, ma lo farà con l'approccio di sempre: lavoro, lavoro e ancora ... (Tutto Napoli)

Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... (il Giornale)

Deviazione decisiva di Albiol, che beffa Reina e fa scivolare il Napoli al secondo posto in campionato JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (7’ st Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (40’ st Alex Sandro), Morata (12’ st... (NapoliTime)