Ragusa, la madre di Loris portata in Procura: fermata per omicidio e occultamento di cadavere, avrebbe agito con ferocia

Notizie - Guidone.it INTERNO

Per il caso del piccolo Loris, il bimbo di Santa Croce Camerina, scomparso il 29 novembre e ritrovato morto in un canale, oggi, la madre Veronica Panarello è stata fermata per omicidio e occultamento di cadavere. Un interrogatorio durato più di cinque ore nella Procura di Ragusa, al termine del quale sarebbe... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Signor giudice mi creda, non sono stata io”, ha ribadito la donna davanti al giudice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Adesso è in mano agli inquirenti che stanno eseguendo l'analisi del telefonino, dopo l'avviso ai legali della donna, perché sia un atto ... (Quotidianodiragusa.it)

Esplode centrale di smistamento gas a Ravenna: tanta paura, nessun ferito (La Repubblica)

Lo smartphone, intestato ad una sua amica, era in usato anche dal piccolo Loris. Veronica Panarello - fermata per omicidio aggravato del figlio - aveva negato di essere in possesso di un secondo telefonino. (Rai News)

Veronica Panarello ha trascorso la sua prima notte nell'istituto catanese in isolamento e sorvegliata per motivi di sicurezza, dopo la dura accoglienza che le hanno riservato gli altri detenuti. La donna continua a negare ogni responsabilità. (Palermomania.it)

E’ probabile che... Entro questa sera la Procura dovrà confermare la convalida del fermo della mamma del piccolo Loris, il bimbo di otto anni trovato morto nella campagna del ragusano sabato 29 novembre. (news24h magazine)