Corniglia, cadavere ritrovato dai carabinieri dopo telefonata anonima

Liguria Notizie INTERNO

LA SPEZIA. 22 SET. Il cadavere di un uomo, del quale non si conoscono ancora le generalità, è stato ritrovato nella notte a Corniglia, nelle Cinque Terre, nei pressi della spiaggia di Guvano e dalla vecchia galleria ferroviaria che unisce Corniglia e ... (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altri media

Visibili in un nuovo allestimento, tornano nella loro originaria collocazione cronologica alcuni tra i dipinti più importanti della storica collezione, come la Battaglia di San Romano di Paolo... (Prima Pagina News )

(askanews) - Il cadavere di un uomo dell'apparente età di 50 anni è stato trovato la notte scorsa nei pressi della spiaggia di Guvano tra Corniglia e Vernazza, nelle Cinque Terre. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i ... (askanews)

CORNIGLIA, 22 SETTEMBRE - Il cadavere di un uomo è stato trovato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, all'interno della ex galleria ferroviaria che collega il piccolo centro delle Cinque Terre con Vernazza. (InfoOggi)

Il ritrovamento è avvenuto ieri intorno alle 23 nei pressi della famosa galleria dismessa: è il corpo di un uomo di mezza età. Si indaga sulle cause, possibile anche quella naturale. (Città della Spezia)

Il cadavere era a poca distanza dalla spiaggia di Guvano, nella vecchia galleria ferroviaria che unisce Corniglia e Vernazza, nei pressi del Villaggio Europa, il campeggio dismesso da tempo divenuto ricovero per i senza dimora. (PUPIA)

La Spezia, 22 settembre 2016 – UN CADAVERE trovato nel cuore della notte. E' successo ieri intorno alle 23.30, nella vecchia galleria ferroviaria di Guvano, a picco sul mare. (La Nazione)