«La vita è un work in progress»

Gallery · video. «La vita è un work in progress». di Paola Medori. Intervista ad Alessio Boni, che il 27 agosto torna in sala con il film In un posto bellissimo. Un ruolo che gli ha dato modo di riflettere sulle dinamiche di coppia. Ecco che cosa ci ha ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altre testate

Ha lavorato con Gianni Amelio e Edoardo Winspeare: esperienze indicative del tipo di sensibilità del cinema di Giorgia Cecere, che In un posto bellissimo traccia a pastello un ritratto di donna in crisi. (La Stampa)

Esce oggi, giovedì 27 agosto, nelle sale italiane il secondo film della regista e sceneggiatrice Giorgia Cecere, il drammatico In un posto bellissimo, con protagonisti l'attore bergamasco Alessio Boni e Isabella Ragonese. (TV Sorrisi e Canzoni)

È tornato in Piemonte per il lancio ufficiale prima dell'uscita in sala (da oggi giovedì 27 agosto in circa 60 sale di tutta Italia) il cast di "In un posto bellissimo", film di Giorgia Cecere con Isabella Ragonese e Alessio Boni girato interamente ad ... (CinemaItaliano.Info)

In quest'ultimo lavoro l'attrice ... Con pesantezza e ritmo decisamente sotto tono, la regista Giorgia Cecere di Il primo incarico riprende con stretti primi piani la vita piatta e vuota della puerile Lucia, madre e... (Solo News)

Si terrà questa sera, al teatro Alfieri, l'anteprima del film "In un posto bellissimo", girato ad Asti, della regista Giorgia Cecere con Isabella Ragonese e Alessio Boni. (AT news)

Dopo il successo a sorpresa de Il primo incarico, Giorgia Cecere torna a indagare il cuore femminile con un nuovo, straordinario ritratto di donna, sorretto dall'interpretazione memorabile dei due attori protagonisti, Isabella Ragonese e Alessio Boni ... (DaringToDo)