Courtney Cox si pente del botox: «Sono orribile»

Ha passato la soglia dei 50 anni e ceduto al fascino del botox. In realtà, la pelle - dice - aveva iniziato a cedere prima di lei e così ha scelto di intervenire con qualche punturina al botulino. Courteney Cox, però, ammette di essere profondamente ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice ammette di aver ceduto al botox e di essersene pentita: «Volevo inseguire la giovinezza, ma non è possibile. 18 ore fa | di Stefania Saltalamacchia. (Vanity Fair.it)

Ilaria, adesso sono qui, non mi pento di nulla (La Repubblica)

Courteney Cox, 52 anni, ha ammesso di essere ricorsa al botox ma ha affermato pure di essersene amaramente pentita: "Penso che ci sia una pressione per mantenere il tuo aspetto, non solo per la fama, ma anche solo per il fatto di essere una donna in ... (Gossip News)

Chi l' avrebbe mai detto che Courtney Cox, fedelissima al suo chirurgo estetico, sarebbe arrivata al punto di pentirsi dei troppi ritocchini? La star di “Friends” ha stupito tutti confessando, in occasione di un' ospitata allo show “Running Wild with ... (The Gossipers)

Nonostante ormai sia quasi irriconoscibile. In una puntata di “Running Wild with Bear Grylls”, l'attrice si è messa alla prova con l'alpinista ... (OptiMagazine)

+. Dopo tanto botox per cercare di fermare il tempo che passa, Courteney Cox dichiara di essersi pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. (MondoFox)