Trasporti, easyJet torna a volare su Bari e Brindisi

Il Messaggero ECONOMIA

"Siamo moltodi poter finalmente tornare a volare in Italia, anche se inizialmente con un numero ridotto di collegamenti.

La ripresa dell'attività diin Italia coinvolge anche gli aeroporti dii, gestiti dalla societàDal 16 giugno ripartono, infatti, i collegamenti aerei(con frequenza giornaliera) e il(a cadenza settimanale), che collegherà lacon il Nord Ovest del nostro Paese e con la Svizzera.Trasformare la: questa lalanciata dalcui dobbiamo rispondere "" ,raccolta immediatamente dal presidente diriconosciutoManager del settoreche vanta grandenel settore"L'odierno annuncio della ripresa dei voli tra Bari e Milano Malpensa e tra Brindisi e Ginevra è accolto con grande soddisfazione ed entusiasmo – dichiara Onesti. (Il Messaggero)

Su altre testate

La compagnia aerea EasyJet riapre, gradualmente, i voli in Italia. EasyJet ha dunque deciso di ripartire il 15 giugno per collegare nuovamente gli aeroporti italiani. (Inews24)

Per questo motivo si aspetta che, anche in Italia, l’obbligo di distanziamento a bordo finisca entro la metà di giugno, così come sostengono le evidenze mediche di Easa e Icao. Il distanziamento a bordo. (malpensa24.it)

EasyJet annuncia che dal 15 giugno riprenderà il collegamento Olbia – Malpensa con un volo giornaliero. Gli aerei di EasyJet sono già dotati di una tecnologia di filtraggio all’avanguardia. (Olbia)

Easyjet riprenderà gradualmente le operazioni in Italia il prossimo 15 giugno. easyJet continuerà a lavorare con le autorità nazionali competenti per rivedere e valutare quali misure saranno necessarie sul lungo termine. (CorrierediRagusa.it)

“Contiamo che dopo quella data si adegui alle linee guida gia’ adottate dagli altri Paesi – ha concluso – perche’ e’ fondamentale che per il trasporto aereo che le misure di sicurezza vengano coordinate a livello europeo”. (Stretto web)

EasyJet riprende a volare in Italia il 16 giugno da Nord a Sud, collegando Milano-Malpensa con Puglia, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. Brillante il titolo che ha fatto il botto alla Borsa di Londra (+19,34%). (La Nuova Sardegna)