ISIS. Orlando: “Non abbiamo deciso di intercettare tutto e tutti”

Roma Daily News INTERNO

Lo precisa il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in un’intervista a Repubblica, all’indomani del vertice antiterrorismo al ministero, da cui è emersa la necessità di maggiori strumenti per captare le comunicazioni L'articolo ISIS. Orlando: “Non abbiamo deciso di intercettare tutto e tutti” sembra... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

"Più strumenti di intercettazione, nuovi supporti di informatizzazione, più traduttori e mediatori culturali nelle carceri": sono le tre richieste emerse dal vertice antiterrorismo durato un paio d'ore al ministero della Giustizia, riferite dal ... (Adnkronos)

(LaPresse) - Si alza la guardia nella lotta contro il terrorismo: sotto osservazione anche chi chatta sulle playstation. Roma, 26 nov. (LaPresse)

Il ministro della giustizia Andrea Orlando chiede maggiori strumenti contro il Terrorismo. (Excite Italia)

Si è svolto presso il Ministero di Grazia e Giustizia il vertice su sicurezza e terrorismo dopo i tragici fatti che hanno insanguinato Parigi. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea ... (askanews) - I magistrati chiedono di "superare il reato di immigrazione clandestina" perché non aiuta le indagini nella lotta al traffico di esseri umani ed in qualche modo al terrorismo. (askanews)

Terrorismo, Orlando: "Chiediamo di dar vita a una procura europea" (La Repubblica)