Social card agli immigrati, Salvini: "Governo Renzi istiga al razzismo"

Giornale di Sicilia INTERNO

MILANO. «Il canone Rai da pagare con la bolletta della luce è una vergogna. Costringere gli italiani a pagare anche se non hanno la tv in casa è una vergogna assoluta. Faremo ricorso ovunque, anche in Europa perchè non è possibile tartassare gli italiani». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Confermano la social card agli immigrati. Mi viene il dubbio che il governo Renzi stia alimentando le proteste" come quelle viste a Tor Sapienza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Striscia la Notizia ha mostrato, nella puntata di ieri sera, un documento eccezionale: Matteo Salvini nel 1993, ospite del programma "Il pranzo è servito", condotto da Davide Mengacci. (LiberoQuotidiano.it)

E’ molto tempo... (Vesuviolive.it)

Il leader della Lega, Matteo Salvini a tutto campo a "La telefonata di Belpietro" su Canale 5. "Confermano la social card agli immigrati. (Nuovo Sud)

Politici con il passato nei quiz televisivi: dopo Matteo Renzi (noto concorrente de la ruota della fortuna) adesso è la volta di Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord infatti ha partecipato nel 1993 a Il pranzo è servito, ai tempi in cui il programma era condotto da Davide Mengacci. (aciclico magazine)