Supercoppa: Juventus-Napoli 4-2, gli azzurri non partecipano alla ...

Metropolis Web SPORT

E' una brutta batosta, di quelle che non si possono dimenticare, per il modo in cui è arrivata. La Juventus vince la Supercoppa, la strappa al Napoli due volte in vantaggio, ma dai nervi tesi e dal rapporto conflittuale con Mazzoleni. (Metropolis Web)

Su altri media

Partita ricca di emozioni che si accende nel finale con 2 espulsi per il Napoli più il tecnico Mazzarri. La Juventus si aggiudica il primo trofeo stagionale battendo dopo i tempi supplementari il Napoli per 4-2. (Sentio)

Il direttore di gioco stramazza al suolo, esanime. (Corriere della Sera)

ROMA - In segno di protesta contro l'arbitraggio di Mazzoleni, il Napoli ha deciso di non prendere parte alla cerimonia di premiazione al termine della finale di Supercoppa Italiana vinta dalla Juventus per 4-2, con gli azzurri ridotti in nove dopo le ... (Corriere dello Sport.it)

Il Presidente del Napoli esterna tutto il suo disappunto nei confronti della gestione arbitrale che, a suo parere, ha condizionato l'andamento e l'esito finale della sfida contro la Juventus ed afferma: "Ove mai dovessi conquistarne il diritto, ... (Calcio Fanpage)

Simone Vagnozzi, testa di serie n.1 è il grande favorito per la vittoria finale. Sono 17 gli azzurri ai nastri di partenza nel torneo future di Appiano ($15,000 H, terra). (LiveTennis.it)

Gol, colpi di scena, spettacolo: la Supercoppa italiana va alla Juventus, ma il modo offende il Napoli e così anche la nuova stagione si apre nel segno delle polemiche e dei veleni. (L'Eco di Bergamo)