Iraq. Bomba in moschea sunnita, almeno venti i morti

RaiNews24 ESTERI

E' di almeno 20 morti e 40 feriti il bilancio di un nuovo attentato in Iraq. Ad al-Wajihiyah, nella provincia orientale di Diyala, una bomba è esplosa all'interno della moschea sunnita di Abu Bakr al-Sadiq, gremita di fedeli. Condividi: Ok Notizie · Technorati ... (RaiNews24)

Su altri giornali

Sono almeno 60 le persone rimaste uccise e 200 i feriti nella serie di attentati che ha scosso sabato sera il centro di Baghdad. (RSI.ch Informazione)

Stando alle prime ricostruzioni l'obiettivo sarebbe stato quello di colpire più persone ... Il bilancio al momento sarebbe di 65 morti e 190 feriti. (Corriere2000)

Dodici vittime oggi, sessanta ieri. (IBTimes Italia)

(TMNews) - Le forze di sicurezza irachene hanno dovuto far fronte nella notte a un violento attacco di uomini armati contro due prigioni nei pressi di Baghdad. Secondo quanto riferito dai ... (TMNews)

Baghdad, 21 luglio - E' salito a 75 morti e oltre 200 feriti il bilancio della serie impressionante di attentati che ieri sera ha scosso Baghdad e altre località. (Arab Monitor)

Oggi un'autobomba ha tolto la vita ad altre due persone. Ieri sera 48 persone sono state uccise in vari quartieri commerciali di Baghdad. (Fanpage)