Pioli: “Con la Roma peccato di presunzione. Non pensavamo ci mettesse in difficoltà”

ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico rossonero: "Non siamo riusciti a giocare al nostro livello, come qualità e energia. Anche se sono state due partite più equilibrate di quel che si pensa" Redazione 21 aprile 2024 (modifica il 21 aprile 2024 | 14:31) Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di campionato contro l'Inter. Il tecnico rossonero è anche tornato sull'eliminazione in Europa League per mano della Roma (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

"Sono stati giorni di lavoro, perché ormai è passata e l'eliminazione c'è stata. (Il Romanista)

Perché i tuoi leader tecnici sono stati sottotono? Questa una delle domande che sono stare rivolte a mister Pioli durante la conferenza stampa alla vigilia del Derby. E questa è la sua risposta. Giocatori importanti sottotono? Pioli: "Se la squadra attraversa un momento difficile da lungo tempo vuol dire che la qualità può stentare ad arrivare, ma non era il nostro caso" (Milan News)

“Di lavoro, perché ormai è passata e l’eliminazione c’è stata. Felici non lo siamo stati, abbiamo provato a concentrarci su ciò che c’è da fare domani”. Le dichiarazioni di Pioli (RomaNews)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan Inter, Stefano Pioli ha raccontato come ha vissuto la squadra l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma. Le sue dichiarazioni. CHE GIORNI SONO STATI DOPO LA ROMA – «Di lavoro. (Milan News 24)

L’ex difensore ha stroncato il Milan dopo le prove in Europa League e l’eliminazione per mano della Roma. Parole durissime per i rossoneri (MilanLive.it)

"Di lavoro, perché ormai è passata e l'eliminazione c'è stata. Felici non lo siamo stati, abbiamo provato a concentrarci su ciò che c'è da fare domani". Stefano Pioli , tecnico del Milan, ha presentato in conferenza stampa il derby di domani sera contro l'Inter alle 20:45. (LAROMA24)