L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 20 aprile 2024: tutti i segni

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova giornata è pronta a partire: cosa ti riservano lavoro, amore e finanze? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo ARIETE In questa giornata il Sole esce dal vostro segno. (Sky Tg24 )

In questo venerdì 19 aprile la Luna in Vergine si scontra con Saturno, descrivendo una giornata altalenante: si incontra un ostacolo, ma si può anche trovare una soluzione; bisogna rinunciare ai piani fatti, ma si può fare spazio per qualcos’altro. (Cosmopolitan)

Nel segno vi restano Venere e specialmente Mercurio che produce un movimento esaltante per il lavoro praticamente tutti i giorni fino al 15 maggio. Magnifica protezione delle stelle che incidono sulla vita sentimentale, affetti familiari, amicizie. (ilGiornale.it)

Oroscopo dell'ArieteIn amore, hai a fianco la persona giusta se non ti occorre dire nulla per farti capire. Prendetela come una strategia utile e pragmatica e fatevi coraggio! Da non bistrattare il fisico, che tra piatto e bicchiere raccomanda di non abusare, in compagnia l'appetito è smodato, e il gusto della convivialità vi persuade a stramangiare, ma poi… A fine giornata, ricordate bene i consigli del cielo in merito a famiglia e questioni domestiche: vi aiuteranno a dribblare qualche insidia non inevitabile. (alfemminile.com)

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Oroscopo di venerdì 19 aprile. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. (Donna Moderna)

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)