Roma, tiene in casa 250 piante di marijuana e una molotov: arrestato

Il Messaggero INTERNO

Duecentocinquanta piante di marijuana e una bomba molotov. È quanto hanno sequestrato i Carabinieri della Compagnia di Pomezia arrestando un cinquantenne italiano. L'uomo, incensurato, aveva adibito la sua villetta di Ardea in una serra verra e ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

L'impianto per la coltivazione della marijuana era alimentato grazie ad un impianto elettrico abusivo. Un uomo di 50 anni è stato denunciato per aver trasformato una villetta alle porte di Roma in una serra con 250 piante di marijuana. (Roma Fanpage)

L'uomo, incensurato, aveva adibito la sua villetta di Ardea in una serra verra e propria. (Stadio24.com)

Così, proprio a questo astro e alla capacità di poter tradurre la sua luce in energia [...] (Balarm.it)

I carabinieri hanno arrestato Guglielmo Vaiava, di 55 anni, titolare dell'Hotel Verdi in via Maqueda a Palermo con l'accusa di furto di energia elettrica. I tecnici dell'Enel hanno scoperto che il contratto di... (Nuovo Sud)

Gli agenti di una “volante” del Commissariato San Cristoforo, a seguito di controllo amministrativo in un esercizio di panificazione nella titolarità di P.M., 35 anni, notava che, da un foro praticato sulla parete dell’area di lavorazione del pane, passava un cavo elettrico proveniente dall’esterno... (Nuovo Sud)