rc auto, da giugno l'attestato di rischio via twitter, facebook e whatsapp

idealista.it/news ECONOMIA

novità sul fronte dell'assicurazione automobilistica. dal primo giugno l'attestato di rischio degli automobilisti potrà essere inviato anche via twitter, facebook e whatsapp. la modalità di invio principale del documento sarà il sito web della compagnia, ma ... (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

L'assicurazione auto cambia radicalmente dopo l'addio al tagliando cartaceo sostituito da quello elettronico che entrerà in vigore fra alcuni mesi, precisamente a partire dal 18 ottobre. (TuttoMotoriWeb.com)

Stop ai truffatori. “Dal 1 Giugno l'attestato di rischio degli automobilisti potrà essere inviato anche via Twitter, Facebook e Whatsapp“. (Blog di Motori)

Ad annunciarlo è Antonio De Pascalis, Capo del Servizio Studi e Gestione dell'Ivass, a margine del Workshop “La dematerializzazione dell'attestato di rischio r.c. ... Ora potrà arrivare anche con un 'tweet' o via Facebook. (Leonardo.it)

Una rivoluzione digitale è in atto: il contrassegno ... La riforma Rc auto prosegue a passo incessante. (SosTariffe)

Sono state ribattezzate così quelle assicurazioni auto proposte nel 2014 (nel momento di piena crisi del mercato automobilistico) in maniera gratuita per un anno a chi decideva di acquistare un'auto nuova. (AssicurazioneOnline.com)

Lunga riunione tra Varasano e i capigruppo, sforbiciata ai costi di funzionamento dell'assemblea e della struttura del sindaco (Umbria24)