Inter, verso il derby: tornano Pavard e Lautaro. Inzaghi ha un solo dubbio

fcinter1908 SPORT

Si avvicina il derby che può valere il 20esimo scudetto per l’Inter. Oggi ad Appiano Gentile è fissata la ripresa degli allenamenti per Simone Inzaghi e l’intero gruppo, al completo per la sfida di lunedì sera. Come sottolinea Tuttosport, “contro i rossoneri verranno schierato i titolarissimi, con Pavard e Lautaro che rientreranno dal 1’ dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Cagliari (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

CAMBIO – Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione in Inter-Cagliari. Al netto del tocco di braccio di Lapadula nell’azione del gol del pareggio dei sardi, il difensore è apparso molto distratto e non sul pezzo come aveva abituato negli ultimi due anni all’Inter. (Inter-News)

BALLOTTAGGIO APERTO – Simone Inzaghi sta arrivando a Milan-Inter in uno scenario completamente inedito. Ossia con tutti i giocatori a disposizione, liberi da infortuni e squalifiche. E questo gli permette di preparare il derby del possibile match point nel migliore dei modi, potendo ragionare con assoluta libertà. (Inter-News)

MILANO - La tensione aumenta. Il Derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45, è potenzialmente storico. (Inter-News)

IL LEGAME – Filippo Inzaghi parla di Simone da giocatore: «Io e mio fratello ci facevamo portare alla Galleana a Piacenza. Ci facevano portare all’antistadio, aspettando i giocatori per fare le foto. (Inter-News)

Come si legge su Inter,.it, i nerazzurri, al gran completo, nel pomeriggio hanno svolto la prima sessione di allenamento per preparare la gara con il Milan che potrebbe regalar loro lo scudetto della seconda stella. (Fcinternews.it)

Di seguito le sue parole: "Spero che il derby possa sancire la vittoria del campionato dell'Inter. Mi è dispiaciuto per il pareggio di domenica contro il Cagliari perché speravo in tanti record. (Tutto Juve)