Parlamento Spagna boccia referendum per indipendenza Catalogna

L'Unità ESTERI

Madrid (Spagna), 8 apr. (LaPresse/AP) - Il Parlamento spagnolo ha bocciato il referendum per l'indipendenza della Catalogna, che non potrà quindi tenerlo. La legge è stata respinta con 299 voti contrari, 47 favorevoli e un astenuto, si legge su El Pais nella ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

La bandiera catalana a Sant Feliu, vicino a Barcelona il 16 febbraio 2014. Dopo sette ore di dibattito, il parlamento spagnolo ha bocciato la richiesta dell'assemblea della Catalogna di tenere un referendum per l'indipendenza ... (Internazionale)

Lo ha deciso il Parlamento spagnolo. La Catalogna non potrà effettuare un referendum per ottenere l'indipendenza da Madrid. (Corriere della Sera)

Il Parlamento spagnolo ha respinto con 299 voti contrari e 47 favorevoli il referendum per ... Un “no” secco e bipartisan. (il Journal)

Il Parlamento spagnolo ha detto «no». La Catalogna non potrà effettuare un referendum per ottenere l'indipendenza da Madrid. (Corriere della Sera)

Madrid, 9 apr. (TMNews) - I deputati spagnoli hanno bocciato la richiesta di tenere un referendum sull'indipendenza della Catalogna, che il governo regionale voleva indire per il prossimo 9 novembre. (TMNews)

catalogna Un “no” di massa quello esposto ieri dai deputati spagnoli alla proposta di un referendum, da svolgere il 9 novembre, per chiedere l'indipendenza della Catalogna, voluta dai nazionalisti al potere in questa regione. (You-ng.it)