Il generale Roberto Vannacci candidato con la Lega alle Europee, ora è ufficiale: l'annuncio di Salvini

Il generale Roberto Vannacci candidato con la Lega alle Europee, ora è ufficiale: l'annuncio di Salvini
Virgilio Notizie INTERNO

Il generale Roberto Vannacci sarà candidato con la Lega alle prossime elezioni Europee. La conferma ufficiale arriva da Matteo Salvini con l’annuncio nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 aprile, nel corso della presentazione del suo libro a Milano. “Un uomo di valore che porterà le sue battaglie di libertà insieme alla Lega al Parlamento Europeo”, ha detto il vicepremier. Salvini annuncia la candidatura del generale Vannacci alle Europee con la Lega Le parole del generale Roberto Vannacci candidato alle Europee dopo l'annuncio di Salvini Chi è il generale Vannacci candidato alle elezioni Europee con la Lega Salvini annuncia la candidatura del generale Vannacci alle Europee con la Lega Il vicepremier e segretario della Lega Matteo Savini annuncia la candidatura del generale Roberto Vannacci alle prossime elezioni Europee nelle liste del suo partito. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

"Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere anche il generale Vannacci, in nome della libertà e del patriottismo". (Secolo d'Italia)

“Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega. Più l’hanno demonizzato, perseguito, indagato, più ho capito che siccome è un momento in cui c’è a rischio non solo il lavoro, ma soprattutto la libertà di poter scrivere e pensare, io sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere il nome del generale Vannacci”. (Il Sole 24 ORE)

Adesso è ufficiale: per volere di Matteo Salvini (e solo suo, visto che nel Carroccio il militare non gode di grandi favori) il contestatissimo autore de Il mondo al contrario correrà alle Europee e sarà presente in … (Il Fatto Quotidiano)

Il generale Vannacci candidato alle elezioni europee, Salvini: "Ha difeso l'Italia nel mondo"

Candidatura Vannacci, scontento generale “L’annuncio della candidatura di Vannacci da parte della Lega nel giorno della Festa di Liberazione è un ulteriore schiaffo della destra di governo alla memoria e ai valori antifascisti. (infodifesa.it)

"Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà assieme alla Lega al Parlamento Europeo". Ad annunciarlo il vicepremier e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini durante la presentazione a Milano del suo libro "Controvento". (La Provincia di Cremona)

Appena pochi giorni fa diceva di sperare in un confronto tra il generale e Ilaria Salis sul futuro dell'Europa. (Fanpage.it)