Juventus, Witsel è il rinforzo per gennaio

Quotidiano.net SPORT

Torino, 16 dicembre 2016 - Sarà Axel Witsel il rinforzo a centrocampo tanto atteso in casa Juventus. Un intervento necessario per la società bianconera, che dopo la sosta natalizia perderà sia Mario Lemina che Kwadwo Asamoah, che saranno impegnati in ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore belga dello Zenit San Pietroburgo arriverà a Torino già nei primi giorni di gennaio e darà una mano alla truppa di Allegri nella conquista del sesto ... (WebCalcio)

ROMA - Arrivano nuovi indizi che portano al passaggio di Witsel alla Juventus già nella prossima finestra di mercato: lo Zenit Sanpietroburgo, club nel quale attualmente milita il belga, ha infatti ufficializzato l'acquisto di un nuovo centrocmapista ... (Corriere dello Sport.it)

Amici e amiche di #BarMercato, il mercato di gennaio è condensato, una sintesi di ... (juventibus)

Il tormentone va ormai avanti da mesi: la Juventus ha bisogno di una nuova pedina da affidare a Massimiliano Allegri per il suo centrocampo e la lista è sempre molto ampia, con Marotta e Paratici che sono sempre al lavoro per cercare una soluzione che ... (TUTTO mercato WEB)

L'ex allenatore dell ... La Juventus è ormai ad un passo dall'ingaggiare, nella finestra di calciomerato di gennaio, il centrocampista belga Alex Witsel. (Leonardo.it)

L'impressione è che i bianconeri nel mercato di gennaio metteranno nuovamente mano al portafogli per ingaggiare due centrocampisti e uno di questi dovrebbe essere proprio ... (90min)