Il peggior trimestre di sempre per Samsung: colpa del Galaxy Note 7

Per questo difficilmente i Galaxy Note ritorneranno sui mercati principali, come ad esempio gli Stati Uniti o l'Europa, almeno che Samsung non decida di cambiare idea entro il prossimo anno, quando la distribuzione dei Galaxy Note 7S potrebbe avere inizio. (Rosa Rossa)

Su altre testate

Fonti vicine all'azienda hanno rivelato che nel 2017 Samsung potrebbe re immettere sul mercato i suoi Galaxy Note 7 e utilizzarli come dispositivi ricondizionati. (Molisedoc.com)

Purtroppo sembra che Samsung, anche nel caso decidesse di intraprendere questa strada (non è ancora certo a detta della fonte), destinerebbe i Galaxy Note 7 ricondizionati ad alcuni mercati ancora in via di sviluppo come ad esempio quello del Vietnam. (MondoNewsBlog)

In tal caso ti invito a leggere le migliori alternative al Samsung Galaxy Note 7. Il dispositivo, come abbiamo già detto, verrebbe collocato soltanto su alcuni mercati emergenti, come India e Vietnam. (ReggioNotizie)

Contestualmente Samsung si sta dedicando al lancio del prossimo Galaxy S8, ... (Mondo TiVu)

A dire il vero ... E i danni quantificabili sono enormi, in termini di fatturato e di vendite. (Veb)

Due ricerche sulle quote di mercato danno risultati diversi: per GfK Samsung è prima, per Kantar Huawei l'ha sorpassata. di Luca Zorloni. (Wired.it)