Sorrento: moglie si impicca, marito scopre morte e si suicida

Adnkronos/IGN INTERNO

Napoli, 22 nov. - (Adnkronos) - Tragedia in Penisola Sorrentina, dove due coniugi si sono tolti la vita a breve distanza l'una dall'altro. La donna, 67 anni, probabilmente afflitta da problemi di depressione, si è impiccata all'interno dell'abitazione in cui viveva ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

SORRENTO. Tragedia familiare nell'area della penisola sorrentina per due anziani coniugi che si tolgono la vita a poche ore l'uno dall'altra. (Il Mattino)

Mentre i carabinieri stanno facendo ... Il marito, settantenne, appena scoperta la tragedia, in preda al dolore, si è recato a Piano di Sorrento e si è buttato in mare uccidendosi. (NapoliToday)

E sarà sicuramente per questo che oggi, in Costiera Sorrentina, una moglie e un marito hanno deciso di farla finita, a pochissime ore l'uno dall'altro. Lei, Anna Gargiulo, 77 anni, nel pomeriggio si è impiccata, soffriva ... (RaiNews24)

È una tragedia familiare quella che questo pomeriggio ha coinvolto due anziani coniugi abitanti in via Rivezzoli (Casarlano), trovano morti a pochi minuti di distanza. Secondo gli accertamenti dai carabinieri la donna 67enne, da tempo malata, ... (Positanonews)

Poco dopo, il coniuge, 70 anni, si è buttato a mare a Piano di Sorrento, poco lontano dalla loro casa, ... (PUPIA)

Doppio suicidio a Sorrento, la moglie si impicca e lui si getta a mare. Moglie e marito, 67 e 70 anni, genitori di tre figli, si sono uccisi questo pomeriggio. (Positanonews)