Usa, Sanders getta la spugna: voterò per Hillary Clinton

La Prealpina ESTERI

Roma, 24 giu. (askanews) - Il senatore americano Bernie Sanders ha annunciato che voterà per Hillary Clinton, la sua ex rivale alla nomination democratica, alle elezioni di novembre per la Casa Bianca. Fino ad oggi - ricorda la Bbc - il senatore del ... (La Prealpina)

Su altre fonti

Lui, un ballerino di spicco, nel panorama del latino americano italiano, è statao anche maestro di ballo e giudice federale. Valentino Mari è morto prematuramente. (news24h magazine)

Un candidato legato a Wall Street sarebbe un grosso errore”. Con queste parole Bernie Sanders consigliava a Hillary Clinton la scelta del suo vicepresidente. (altroquotidiano.it)

E' per la prima volta ha detto che darà il suo voto all'ex first lady. Allo stesso tempo però Sanders ha affermato che non intende ritirarsi dalle primarie ... (L'Occidentale)

La ex first lady ha un patrimonio di 43 milioni di dollari, The Donald 1,3. (pagina99)

Ma il suo avversario non si è ritirato dalle primarie e ... Clinton ha di fatto ottenuto la nomination democratica, conquistando i delegati necessari. (Internazionale)

E per il momento - secondo la rilevazione di Reuters e Ipsos - a favore di Hillary Clinton, che per la prima volta dopo la strage di Orlando torna ad avere un vantaggio a doppia ... (L'Arena)