Andria, finto povero dichiarava 600 euro al mese. Casa di lusso, 2 auto e 4 moto: scattano i sigilli

La Stampa ECONOMIA

Dichiarava un reddito mensile di 658 euro, comprensivo dell’indennità di disoccupazione e degli assegni familiari, ma negli ultimi anni aveva acquistato e rivenduto 29 auto e 13 moto e vantava la disponibilità di un appartamento di lusso, un negozio, 2 auto, 4 moto, 2 conti correnti e quote societarie. Per questo i carabinieri di Andria hanno notif... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Una decisione, come detto anche negli articoli precedenti, che non è piaciuta ai tanti appassionati, tra le ... (Blog di Motori)

Bollo auto scaduto a dicembre 2014, ultimi giorni per il versamento. Il bollo si può pagare online, in tabaccheria ed anche presso le delegazioni Aci ed uffici postali. (Smacking News)

La Giunta ha deciso di integrare e ridurre alcune tariffe di utilizzo degli impianti sportivi per federazioni, società sportive, enti, istituti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Riunito in Prefettura il tavolo dell'emergenza, coordinato dal viceprefetto Michele Formiglio, per valutare la situazione... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – Alle molte criticità del sistema sanitario locale, dovuto in particolare alla carenza di personale, sembra aggiungersi un’ulteriore problematica riguardante la sospensione del servizio di trasporto neonatale protetto (denominato servizio “Cicogna”) dell’ospedale San Paolo per la mancanza,... (La Voce del Popolo )

Dopo la puntata del 25 gennaio scorso di Presa Diretta sulle comunità per minori, l'associazione Agevolando prende posizione... (ParmaToday)