Le ipotesi fatte per la corsa a Milano

Corriere della Sera INTERNO

Il nome di Stefano Parisi come possibile candidato del centrodestra a Milano spunta a dicembre. E l'ipotesi — caldeggiata soprattutto da Silvio Berlusconi, non dispiace a Matteo Salvini e Giorgia Meloni — è ancora tra le più accreditate. (Fotogramma ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Però c'è ancora tempo”. Al museo di Silvio Berlusconi la biglietteria, per la prima volta, è tristemente vuota: “Beh - sussurra Mariastella Gelmini - diciamo che non abbiamo la fila di candidati. (L'Huffington Post)

La prima "portata" della discussione ha riguardato le primarie, a cui Giorgia Meloni aveva aperto nei giorni scorsi, pur dettando le ... (Il Punto)

Sommario: Il Movimento annuncia che si presenterà alle amministrative nella città del baroccoLa Sanità nella zona sud della provincia di Siracusa, sarà uno dei temi caldi della campagna elettorale per le amministrative di primavera a Noto. (Nuovo Sud)

Secondo il quotidiano Repubblica, Berlusconi ha scelto Napoli come avversario di Piero Fassino, una decisione che probabilmente verrà annunciata nella riunione di domani sera ad Arcore, dove si incontreranno a cena, il Cavaliere, Matteo Salvini e ... (Stadio24.com)

Il candidato sindaco di Sesto Fiorentino scelto attraverso delle "audizioni" con i possibili papabili (Nove da Firenze)

Dopo la cena tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, il centrodestra ha deciso di aggiornarsi dopo che la sinistra tirerà fuori dal cilindro il nome ... (L'Occidentale)