Roma. Bulgaro si sveglia dall'anestesia e deruba gli altri pazienti ricoverati

Articolotre INTERNO

furto -Redazione- Ha approfittato del suo ricovero nel reparto chirurgia del Policlinico Umberto I e, al risveglio dall'anestesia dopo un intervento, ha derubato altri pazienti e si è allontanato dall'ospedale per piazzare la merce. E' accaduto a Roma ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri media

L'occasione era troppo ghiotta e nemmeno l'intorpidimento per l'anestesia totale l'ha convinto a desistere dal derubare tutti: una volta svegliatosi dopo un intervento chirurgico, un ladro non ha esitato a derubare altri pazienti ricoverati in ospedale ... (Dottor News)

Bilancio su attività da giugno ad agosto in Umbria, Marche e Abruzzo consegna anche 7 arresti, 122 denunce e 21 minori rintracciati (Umbria24)

I Carabinieri di Ispica, a conclusione delle indagini, hanno denunciato a piede libero C.Z. (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA / S.SEVERA - I Carabinieri della locale Compagnia coadiuvati dai colleghi della Stazione di Santa Severa, a conclusione di una mirata attività investigativa, hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma due giovani romeni ritenuti responsabili in... (La Voce del Popolo )

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Yfke Sturm ricoverata a Napoli (Corriere della Sera)