Verona-Milan 1-3, Inzaghi accelera: Honda a quota 6 gol, come Tevez

Il Messaggero SPORT

VERONA - Si scrive Milan, si legge: Honda d'urto. Due gol, moto perpetuo, un sinistro d'origine controllata, il giapponese con la maglia numero 10 è l'uomo del Bentegodi in condominio con Christian Abbiati: prende il Diavolo per mano, lo porta a quota 14 in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA - "Oggi siamo felici, per una vittoria arrivata anche se avevamo fuori giocatori importanti. (Corriere dello Sport.it)

Perde per 3-1 al Bentegodi, l'Hellas, in una partita che lascia ai gialloblù numerosi rimpianti. VERONA Troppi errori in difesa, il Verona cade con il Milan. (Corriere della Sera)

Ha consentito di ottenere il quarto risultato utile consecutivo in trasferta (è la prima volta quest'anno) e di vincere ... (SocialGamesPro)

Luca Toni (foto BARBIERI per hellas1903.it) commenta su Sky la sconfitta contro il Milan: "Avevamo voglia di fare una ... C'è bisogno di allenatori come Pippo". (www.hellas1903.it)

Ne ho parlato con Inzaghi anche stamattina. Ci siamo sentiti un paio di volte. (Calciomercato.com)

Questo successo proietta i rossoneri al quarto posto in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Juventus. (Il Calcio Magazine)