Rimini, incidente a Nicky Hayden. "Stavo andando al lavoro, lui è sbucato all'improvviso"

Il Resto del Carlino INTERNO

Rimini, 19 maggio 2017 - "Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo 'Stop'». Un'unica frase, ripetuta come se fosse in tranche. E' ancora sotto choc il 30enne di Morciano che mercoledì scorso, sulla Riccione - Tavoleto, ha ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

RIMII - È stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni stradali l'automobilista di 30 anni rimasto coinvolto nell'incidente che, mercoledì scorso a Misano Adriatico, nel Riminese, ha provocato un grave trauma all'ex campione del mondo di ... (Il Gazzettino)

Altri tifosi accorrono all'ospedale di Cesena per dare supporto a Nicky Hayden, vittima dell'incidente avvenuto qualche giorno fa. (Reggio Prima Pagina)

Non cambia la situazione all'Ospedale Bufalini di Cesena: non migliorano le condizioni di Nicky Hayden, pilota di Superbike, ex campione del mondo di MotoGp, ricoverato in prognosi riservata da mercoledì pomeriggio a causa di un terribile incidente ... (SportFair)

E' la ricostruzione del 30enne di Morciano che mercoledì 17 maggio, sulla Riccione - Tavoleto, ha travolto il motociclista statunitense Nicky Hayden, ora ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena. (98zeroinfo)

Il 29enne di Morciano (Rimini) che mercoledì scorso, al volante di una Peugeot, ha investito il campione 2006 di MotoGP Nicky Hayden, lungo la Riccione-Tavoleto, a Misano Adriatico, a quanto si apprende, sarebbe stato iscritto nel registro degli ... (il Giornale)

Il quadro clinico di Hayden, dunque, non ha subito mutamenti e di giorno in giorno è sempre più improbabile che il ... (Molisedoc.com)