Voucher: più 40% nei primi 6 mesi 2016. Ma lavoratore guardagna 500 euro l'anno

Mainfatti.it ECONOMIA

E' boom di voucher nel 2016. L'Inps rivela infatti che solo nei primi 6 mesi dell'anno c'è stato un rialzo del 40% rispetto allo stesso periodo del 2015, e che sono stati venduti già 70 milioni di voucher. I lavoratori pagati con i buoni però guardagno ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i dati diffusi dall'Istat da agosto 2008 ossia dall'inizio della sperimentazione sull'utilizzo dei ... (SanremoNews.it)

"L'impiego dei voucher in agricoltura scende al minimo di appena l'1,09% del totale a seguito della progressiva estensione degli ambiti oggettivi e soggettivi di utilizzo del lavoro accessorio che è andata di pari passo con l'aumento della vendita dei ... (Stadio24.com)

E anzi, mentre il numero o delle persone retribuite con questo ... (Punto Sport)

La progressiva estensione degli ambiti oggettivi e soggettivi di utilizzo del lavoro accessorio è andata di pari passo con l'aumento della vendita dei voucher, che ha registrato un tasso di crescita del 66% dall'anno 2014 all'anno 2015, e del 40% tra i ... (Mondo TiVu)

E' quanto afferma la Coldiretti nel commentare i dati dell'Osservatorio sul lavoro accessorio dell'Inps relativi ai primi sei mesi del 2016 nel sottolineare che i voucher sono stati introdotti inizialmente sperimentalmente per la vendemmia nel 2008 ha ... (PostGenovaOnline)

E anzi, mentre il numero o delle persone retribuite con questo sistema è aumentato costantemente, il numero dei voucher riscossi per ... (Ago Press | agenzia giornalistica)