Milano, accoltella la ex compagna dopo una lite e fugge

Adnkronos INTERNO

Ha accoltellato la ex compagna, poi si è dato alla fuga. E' caccia a Milano a un 45enne che, poco dopo le 4, ha accoltellato alla mano, al braccio e al fianco una 43enne che lo aveva ospitato per la notte nella sua abitazione in via Paolo Sarpi a Milano. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà per... Ogni viaggio venatorio ha una storia diversa: cambia la compagnia, cambiano le esperienze di caccia, cambiano i luoghi e le stagioni. (Caccia Passione)

La vittima, di 43 anni, è stata raggiunta da tre fendenti a un braccio, a un fianco, e a una ... Le sue condizioni non sarebbero gravi. (Periodico Daily)

A colpirla, durante una lite, l'ex compagno ora ricercato dalla polizia. Le sue condizioni non sarebbero gravi. (Periodico Daily)

Ad evitare che l’aggressione finisse in tragedia, il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Taormina e della Aliquota Radiomobile della Compagnia, dei vigili urbani e dei colleghi di lei. (La Prima Pagina)

La donna è in ospedale, non è in pericolo di vita. La lite scoppiata nella notte. (Today)

L’orientale ha subito un accoltellamento. È accaduto pochi minuti prima delle 22 in via Conegliano quando il cinese, in compagnia di un amico, stava rientrando a casa. (La Prima Pagina)