Per oltre 5 anni abusava degli amichetti del figlio. In carcere operaio residente nel comprensorio ceramico reggiano

Bologna 2000 INTERNO

Non erano scherzi, ma atti sessuali veri e propri consistenti in palpeggiamenti nelle parti intime compiuti con alcuni amichetti del figlio tutti minorenni. Un operaio di 50 anni residente nel comprensorio ceramico reggiano è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Reggio Emilia che hanno dato... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Secondo giorno di esposizione nella basilica di San Nicolò a Lecco per la reliquia di Paolo VI, giunta ieri in città nel corso della sua peregrinatio nella Diocesi di Milano. (ResegoneOnline)

- Un 24enne di Placanica, in provincia di Reggio Calabria, e' stato condotto nella struttura psichiatrico-giudiziaria di Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese, dai Carabinieri della Stazione di Placanica, che hanno eseguito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Paolo Rumiz: ''Riflettere sulle nostre macerie per capire chi siamo'' (La Repubblica)

E' stata aperta oggi dalla Comunità Papa Giovanni XXIII per una quindicina di ragazzini in fuga dai propri Paesi.. (La Repubblica)

Un’occasione particolare per accogliere la reliquia, sostare, pregare, riflettere, ringraziare colui che fu nostro Arcivescovo dal 1954 al 1963, quando fu eletto successore di Giovanni XXIII come Vescovo di Roma col nome di Paolo VI. (ResegoneOnline)

Paolo Rumiz e la guerra degli altri - la lezione integrale (La Repubblica)