Iraq, vigilia del voto insanguinata

La Stampa INTERNO

Al Qaeda insanguina la vigilia delle elezioni irachene e il premier Nuri Al Maliki ammonisce Riad a “smetterla con le interferenze”: a 72 ore dal voto Baghdad è al centro di una sovrapposizione di conflitti, locali e regionali, tali da evocare lo spettro della guerra civile siriana.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha reso noto la stessa Isaf a Kabul.... (La Stampa)

Al sesto piano del Fariz Building sull’Al Ersal c’è il quartier generale della campagna per la liberazione di Marwan Barghouthi, il più popolare leader palestinese. (La Stampa)

La tanto discussa... Il parco della reggia di Caserta e quello di Capodimonteinaccessibili per la festività del primo Maggio. (Vesuviolive.it)

Mentre si avvicina la data del 25maggio entro la quale sarà estremamente difficile arrivare a un passaggio delle riforme che vada oltre un preliminare ok della commissione Affari costituzionali del Senato, cresce la polemica tra i partiti dopo le dichiarazioni di ... (PassioneTecno)

Con grande dispiacere per tutti coloro che avevano pensato di godere dell’arrivo delle belle giornate per poter trascorrere qualche giornata immersi nella natura del bosco di Capodimonte ma anche di tutti i napoletani, quello che è da sempre uno dei parchi più belli presenti nel napoletano al termine di... (Vesuviolive.it)

Non toccate le riforme. Silvio Berlusconi a Porta a Porta, ospite di Bruno Vespa è stato chiaro: "ll Paese non è riuscito dal '48 a darsi un assetto istituzionale che lo renda governabile e mi sembra che debba cercare ... (LiberoQuotidiano.it)