Pavan (Tuttosport): "Se la foresta di Cairo è un deserto di valori"

Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttosport TUTTOmercatoWEB.com Andrea Pavan, con un editoriale pubblicato oggi sulle colonne di Tuttosport, riassume perfettamente quello che è successo nelle ultime 48 ore in casa Toro, partendo dal video di insulti dei giocatori ai tifosi che ha fatto il giro del web. Prendiamo due passaggi estremamente significativi: "Basta il fatto che sia successo, che sia stato anche solo pensato, per riassumere il senso di cosa sia diventato il Torino Fc. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Insulti ai tifosi del Torino durante le celebrazioni per i 75 anni della tragedia di Superga da parte di alcuni calciatori: nel mirino Pellegri e Lovato, che hanno risposto alle accuse sui social. (Fanpage.it)

«È cambiato il calcio, è cambiato tutto. A noi restano tanti ricordi indelebili, e un’amarezza che prescinde dai risultati sportivi» Cosa penso del video di insulti ai tifosi del Toro nel giorno di Superga (La Stampa)

“Mi aspetto che la società faccia chiarezza e prenda i provvedimenti che un gesto del genere merita” così Matteo Lovato sui social affermando di non essere stato lui ad insultare i tifosi del Toro dopo che era stato accusato dai tifosi di essere uno dei giocatori la cui voce si sentiva, nel video girato da Gemello sul pullman della squadra appena arrivato a Superga per le commemorazioni del 4 maggio video (poi rimosso però ormai era stato visto e ri-diffuso sui social) che voleva testimoniare quanti tifosi erano presenti e che ha colto anche le parole di alcuni, due o forse tre, compagni. (Torino Granata)

I fischi sono arrivati contro il Bologna, e sono stati rivolti ad alcuni singoli come, a fine gara, a tutta la squadra (nonché a Cairo , contro il quale ripetutamente le due curve hanno alzato cori di contestazione). (Tuttosport)

Molti tifosi del Toro pensano, per buona fede ed educazione, che Superga non sia posto indicato per le contestazioni, in quanto suolo sacro dove dovrebbero regnare silenzio e raccoglimento o comunque rispettosa compostezza; insomma, lì, a pochi passi dal muro del pianto granata, ci si deve comportare a modo. (Tuttosport)