Tim, arriva l’assemblea che decide il futuro. Vivendi sceglie l’astensione. Labriola in pole

FIRSTonline ECONOMIA

Assemblea decisiva martedì 23 aprile per Tim: deve rinnovare il vertice decidendo il futuro della compagnia senza la rete. La novità dell’ultima ora è l’annuncio dell’astensione di Vivendi, prima azionista della società. Così la lista del Cda uscente capeggiata dall’Ad Labriola parte in pole position L’attesissima assemblea di Tim del 23 aprile deciderà con il nuovo cda il futuro stesso della prima compagnia telefonica italiana senza la rete, destinata ad approdare nelle mani del fondo americano KKR e del Mef. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti gli attori hanno motivi per festeggiare e hanno incassato elementi negativi in assise. (Milano Finanza)

Durante l’incontro definita anche la composizione dei comitati interni e suddivise le deleghe tra presidente e ad Durante l’incontro è stato definito anche l’assetto delle deleghe che prevede per la presidente le attribuzioni da legge, Statuto e documenti di autodisciplina. (Primaonline)

Intanto i francesi ribadiscono il loro supporto al gruppo tlc italiano ma intendono difendere il valore della partecipazione (Milano Finanza)

Tim, Vivendi resta in campo. De Puyfontaine: "Supporteremo l'azienda"

, si è riunito per la prima volta dopo il rinnovo deliberato dall’Assemblea dei Soci, il nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA) di TIM, che ha nominato ufficialmente Alberta Figari come nuovo Presidente, riconfermando anche l’attuale ruolo di Pietro Labriola come Amministratore Delegato. (MondoMobileWeb.it)

. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Intanto il tribunale di Milano annulla il sequestro dei 249 milioni nell'ambito dell'indagine sui servizi vas In occasione della presentazione dei risultati della trimestrale, il ceo del primo azionista della telco conferma che non ci sarà un'uscita di scena. (CorCom)