Strage Bologna: Ferri, ricerca verita' e' un dovere morale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 2 ago. - "Il 2 agosto del 1980 l'Italia fu sconvolta da un attentato feroce e cruento: a 35 anni di distanza la strage alla stazione di Bologna �e' viva nella memoria degli italiani e tale deve rimanere in onore alle tante vittime ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

WP_20150802_09_50_11_Pro. (LeccoNotizie.com)

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)

Anche Pietro Galassi era sulle pensiline, un sammarinese sotto le macerie di una delle stragi più controverse. A 35 anni dalla strage della stazione, Bologna ricorda l'attentato più sanguinoso della storia d'Italia con i suoi 85 morti e 200 feriti. (SMTV San Marino)

(askanews) - La vicenda giudiziaria di Giuseppe Valerio Fioravanti e Francesca Mambro, ex terroristi dei Nar, condannati in via definitiva per la strage della stazione di Bologna del 2 agosto alla stazione di Bologna che provocò 85 ... (askanews)

La cerimonia è iniziata in Comune alle 8.30 con i familiari ... (Corriere della Sera)

La città di Bologna ricorda oggi la Strage alla stazione che il 2 Agosto del 1980 uccise 85 persone e ne ferì 200. In mattina in Comune il ricordo con i familiari delle persone uccise 35 anni fa. (LaPresse)