Jorginho e la gioia di Maradona "Mai visto Sarri così emozionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaCorriere SPORT

Jorginho, centrocampista azzurro, ha raccontato le emozioni per aver incontrato Diego ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "È stata una emozione speciale, perché trovare una persona che ha scritto così la storia del calcio mondiale e napoletano è ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea ... (VAVEL.com)

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i numeri sono inequivocabili, non solo quelli pubblicati dal profilo della società via Twitter e relativi a Napoli-Pescara (Jorginho ha toccato 139 palloni e completato 117 passaggi). (Il Calcio Napoli)

"E' stata una emozione speciale, una giornata indimenticabile". Jorginho ha anche riferito la carica di Maradona per latrasferta di sabato: "Ci ha detto delle belle parole, ci hacaricato per la sfida al Milan". (Reggio Prima Pagina)

Maradona? E' stata un'emozione unica, incontrare un personaggio così ... (InfoCatania)

Già, ma cosa è cambiato rispetto ad appena un paio di mesi fa quando molti tifosi chiedevano a Sarri di accantonare Jorginho e lanciare Diawara. (Il Calcio Napoli)

Jorginho non ha resistito e ha chiesto all'asso argentino discattare insieme un selfie: "Non potevo non chiedergli la foto -ha raccontato oggi a Kiss Kiss Napoli - un personaggio così nonlo vedi tutti i giorni, non so quando mi ricapiterà". (Vivere Milano)